Anno 2014

ANNO 2014
Anno tremendo sotto tantissimi aspetti, annus horribils ma almeno qualcosa abbiamo portato a casa anche noi.
Per primo il nostro amato bassotto colore “regolare” e cioe’ Sweet Home Alabamagoldendachs.
Lo abbiamo iscritto a 14 expo nel 2014 (considerate che ha compiuto 15 mesi a maggio quindi fino ad allora non poteva partecipare nelle classi adulte) di cui 4 internazionali, 2 raduni o speciali e 8 nazionali.
In tutto e’ stato per 9 volte il primo eccellente nella sua classe, 7 CAC, 1 volta CACIB, e 2 volte BOB. In una di queste e’ salito anche sul podio come riserva del BOG.
Inoltre oltre a essere diventato campione di bellezza di RSM ha ottenuto anche il titolo di RIPRODUTTORE SELEZIONATO ENCI (in omologazione).
Penso che comunque non sia poco!! E’ un bassotto apprezzato dai giudici e questo e’ importante.
Diapositiva2
Quindi Goldendachs Strawberry Fields l’unico Standard di casa.
Berry e’ stato iscritto invece a 19 expo (7 internazionali, 3 speciali/raduni e 9 nazionali).
Anche per lui vale il discorso dei 15 mesi a maggio per cui solo da tale data ha potuto ottenere i titoli per diventare campione.
Da allora 10 CAC, 4 CACIB, 9 BOB e 1 BOS. Quindi al ring di onore 2 volte riserva BOG e una volta al terzo gradino del podio.
Si e’ qualificato per ben 2 volte per partecipare al Crufts 2015 e’ diventato campione WUT, riproduttore selezionato Enci, Campione di bellezza di RSM e pure TOP DOG 2014 di SAN MARINO sia come razza standard a pelo duro sia come classifica generale (9 posto) tra tutti i partecipanti.
Non vorrei aggiungere altro. Standard lo e’, certo non grande ma questo conta poco essendo comunque 41 cm di circonferenza toracica.
Diapositiva3
Alla fine il mio grande super amore Barone. Da lui non si puo’ piu chiedere altro se non di divertirsi e di godersi la sua splendida vita (ha ora 6 anni e ha gia vinto tutto quello per cui lo ho mai iscritto) ma e’ sempre il superbassotto di casa inutile negarlo.
Iscritto in 12 shows nel 2014 (4 internazionali, 2 speciali e raduni e 6 nazionali) e’ risultato primo eccellente in classe campioni per ben 10 volte e BOB per 5 volte su 12 expo (una volta BOS) quindi circa il 50%…sempre a 6 anni!!
L’unico di loro quest’anno e’ stato anche una volta BOG, si e’ riqualificato al Crufts 2015 ed e’ diventato TOP DOG di SAN MARINO sia come migliore nano duro sia al 7 posto nella classifica generale
Diapositiva1
Nel nostro piccolo direi che ce la siamo cavata. Abbiamo partecipato quindi a 19 expo nel 2014, quest’anno saranno meno di certo ma se solo riusciremo a fare la meta di quello realizzato nel 2014 saro’ felicissima
Presentazione standard1

Lascia un Commento