Archivio di Luglio 2014

Scusatemi!!!!!

Vi chiedo scusa amici carissimi. Ho commesso uno degli errori che nessun blogger mai dovrebbe fare in vita propria e cioe’ quello di non tenere aggiornato il proprio amato blog…..lo so ne sono consapevole e ve ne chiedo scusa.
Detto cio’ vi spiego cosa mi e’ successo nel frattempo ……… per prima cosa il cosiddetto “Blocco dello Scrittore” e quindi la totale mancanza di idee interessanti da inserire nel Blog.
Poi una serie di sventure di cui non staro’ certo a sobbarcarvi legate alla mia vita extra bassotti… insomma un periodo tosto e pieno.
Oggi mi sono risvegliata dal torpore invernale (anche se in realta’ il tempo atmosferico e’ ancora rimasto a primavera iniziale) e mi sono detta: o oggi o mai piu’!!!
E cosi sia……ecco un altro piccolo racconto delle nostre vita a vostra disposizione.
Berry e Sweet sono sempre piu’…..meravigliosi, incredibili, dolcissimi bassotti
Li adoro e loro adorano me e la famiglia intera.
Finalmente abbiamo superato anche la prova lavoro e partecipato a varie expo anche se mai a quante avremmo voluto….. pero’ cosi’ e’ e bisogna accontentarsi di quello che si puo’ fare.

berry

Anche il piccolo Sweet si e’ dato da fare ed e’ diventato pure beniamino del web oltre che multi champion Junior.
IMG_5346

Nel frattempo mi sono autocaricata di impegni e di impicci e mi sono pure convinta che tutto quanto ho realizzato fino al 2012 e cioe’ il mio lavoro,di cui gia vi avevo parlato, e’ stata una palestra e una scuola di vita FONDAMENTALE. Ora non temo più niente e tanto meno di dire cosa penso anche se controcorrente.
Una altra qualita’ che sto apprezzando di me e’ la mia coerenza e il mio garantismo. Sto diventando GRANITICA nella difesa e quanto più mi si attacca tanto meno mollo la presa…….cosa ci guadagno??? un bel niente ma di certo non mi lascero’ mai più piegare dalla paura e dal timore… forse sto diventando vecchia? temo di si… il 15 luglio ho compiuto la bellezza di 49 anni e di non me li sento anche se li ho tutti!!

La regola che ho appreso in 49 anni e’ solo una: SORRIDI!! sorridi alla vita, alle difficolta’, alla mancanza di successo, sorridi perché sei triste, sorridi perché sei felice, sorridi perché non vuoi morire, sorridi perché la vita e’ bella e bisogna viverne ogni attimo…….in allegria!
imagesCA4BDYJV

Il sorriso e il perdono sono l’arma più potente che esista: sono una esplosione senza controllo che puo’ solo renderti meno vulnerabile……..

Cerca
Bookmarks