IL TORERO CAMOMILLO.. il matador tranquillo

Non so come mai abbia scelto come soprannome per GOLDENDACHS STRAWBERRY FIELDS proprio Camomillo o forse si…….. mi piaceva l’idea che fosse color camomilla e cioe’ giallo!!!!!!!!!!!
Pero’ certo il Torero Camomillo e’ un matador tranquillo mentre invece Berry tranquillo proprio non e’… in realta’ lui sta diventando, come gia’si era capito quasi da subito, il generale in campo del gruppo bassottesco tenuto a bada solo da noi e dall mamma (forse).
Proprio oggi abbiamo portato fuori per la prima volta in centro citta’ proprio i due cuccioli e il papa Barone.
Di solito e’ proprio questo ultimo il piu’ attaccabrighe con gli altri cani e sempre pronto ad abbaiare per difendere il gruppo.
Oggi invece nel corso di un incontro con un altro cane maschio prima Barone si e’ posizionato come leader e ha cominciato ad abbaiare poi pero’ visto che Berry incalzava ed era pure abbastanza costante il papa’ si e’ messo ben dietro ed ha smesso mentre Berry era sempre piu’ leader del gruppo…a 3 mesi e mezzo!!
Questo per dire che con il Matador Tranquillo non ha proprio niente a che fare.
Pero’ normalmente e’ tanto dolce e carino… e’ sempre pronto a muovere la coda, e a darti lecchini e slappotti.
Il suo collage:
strawberry MAIL

e pure il suo video su You Tube BERRY

Quello che spero e’ che il gruppo vada d’accordo e che riusciremo a gestirli tutti insieme…….vogliamo loro troppo bene e non posso pensare di rendere qualcuno infelice… alle prossime puntate!! ciaoo a tutti!

Lascia un Commento