IL MERENDERO

I giovani bassotti, cuccioli di Grace Kelly e Barone, che abbiamo, dopo tante riflessioni e aiuto di amici, deciso di tenere a vivere con noi sono quindi:

GOLDENDACHS STRAWBERRY FIELDS
e
SWEET HOME ALABAMAGOLDENDACHS
4 maggio x mail

Perche’ mi direte, perche’ se potevano tranquillamente trovare una nuova splendida casetta per entrambi ci siamo decisi a tenerli pur avendone altri 2 maschi e pure una femmina?????? quale pazzia ci ha spinto???

Iniziamo dalla nascita…… il 3 febbraio 2013 nasce come terzo cucciolo un topolino piccolo piccolo rispetto a tutti gli altri, scurissimo e molto molto indipendente, esce a soli 15 minuti di distanza dalla sorellina che lo ha preceduto senza sacca placentare e quindi gia’ bello che pronto alla vita……io penso che da quel preciso momento ci siamo entrambi innamorati di lui….
Nei giorni successivi lui rimane sempre il piu piccolo e addirittura un giorno non era nemmeno cresciuto come invece facevano gli altri fratellini. Allora io e Enrico ci siamo piazzati 2 giorni interi vicino a mamma Grace e abbiamo sempre piazzato il piccoletto sulle mammelle della mamma spostando gli altri mangioni e facendo si che anche lui potesse farcela…… quanto ho sperato che non succedesse niente di brutto. Sara’ stato questo o altro non so ma il ragazzetto e’ cresciuto altro che e’ cresciuto diventando in poco tempo il piu’ grande della banda. E tutt’oggi e’ il piu’ ciccione quello che non dice mai di no alla pappa……tanto che il suo soprannome e’ diventato EL MERENDERO!! mentre invece il suo nome usato il casa e’ Sweet perche’ e’ lui e’ davvero un gran cane dolce tanto che se vede delle nuove persone lui e’ il piu’ intraprendente e felice di incontrarli.
Ecco il suo video su You Tube:SWEET
e il suo collage……
SWETTIE COLLAGE MAIL
Non so nemmeno io se questi siano motivi validi o meno……..ma di certo al cuore non si comanda specialmente se si ha a che fare con un bassottino scuretto……

Altre info e notizie nel loro sito internet GOLDENDACHS

Lascia un Commento