IL CUCCIOLO SPARITO………..

Insomma come ben saprete dalla visita effettuata con RX il giorno 23 gennaio il Veterinario (malgrado molta indecisione sul numero) ci aveva detto che Grace aspettava 6 cuccioli.
Allora ieri nel corso del parto, di cui parlero’ nel prossimo post, noi aspettavamo appunto 6 nuovi nati.
E nasce il primo, poi dopo poco il secondo, a bomba il terzo, poi 2 ore di pausa e quindi il numero 4 e poi il 5.
E noi ci mettiamo li ad aspettare il numero 6……….che doveva arrivare e arrivare e arrivare e non arriva mai!! Allora Grace comincia a mangiare a leccare bene tutti fa la nanna, esce a fare pipi, la lavo per bene e ancora fa la nanna.
Noi intanto mangiamo, andiamo a letto, ci svegliamo e li mi comincia a sorgere il panico che il piccolo sia ancora in pancia magari morto e quindi che a Grace possa venire chissa cosa delle peggiori cose che ci sono tra cui infezioni bestiali e altro ancora………
Allora come una vera disperata mi attacco al telefono e chiamo in ordine veterinario, amica carissima che mi da consigli, altra amica che mi da consigli, altra amica che mi da consigli, altra amica che mi da consigli (no non mi sono incantata ma cosi’ e stato e fortuna che ho il canone fisso se no ci lasciavo lo stipendio che non ho) mail a destra e a sinistra e poi decido…anche se Grace sta benissimo e i cuccioli pure non posso rischiare qualcosa di molto grave solo perche’ non voglio allontanarla per un ora dai suoi amati piccoli.
Fortunatamente alle 16 circa il Vet mi chiama perche’ ha trovato un buchetto libero per noi parto da casa tipo Speedy Gonzales porto la Grace disperata per il distacco dal vet e immediatamente entriamo in sala Ecografia. In circa 20 minuti finalmente scopriamo che il 6 cucciolo sparito in realta’ non e’ mai esistito e quindi lei ne aspettava solo 5 tutti regolarmente nati……..
Mi sembra di avere finito di nuovo la gravidanza tanto sono felice!! Torniamo a casa e Grace si butta verso i suoi piccoli lasciati per chissa quanto tempo a sentire lei da soli in mezzo al deserto (in realta’ erano in cassa parto riscaldati dalla lampada a infrarossi badati da mio marito e da due bassotti curiosi che finalmente hanno potuto vedere i nuovi membri delle famiglia)
Tutto e’ bene quel che finisce bene e certo che si ……… pero’ ne facevo volentieri anche con meno!! Vi allego la lastra RX fatta a gennaio dove una ulteriore cortese amica ha segnato le 5 spine dorsali presenti e non 6!!!!!!!!
untitled

Lascia un Commento