ULTIME SETTIMANE INSIEME

Oramai mi conoscete….sono un tipo logorroico e precisetto che ama controllare e sapere quante ore mancano prima che accada questa cosa che deve succedere oppure che dice mille volte “non vedo l’ora che arrivi il giorno x per potere fare questo”.
Ebbene stavolta non e’ cosi’. Se mi chiedi “che giorno e’ oggi” rispondo “bohhhhhhhh” e se poi osi chiedermi “e quanto manca al 25 aprile?? Mica le ore no ma almeno i giorni?” il mio sguardo assassino ti fulmina perche’ il giorno della Liberazione sara’ per noi il giorno della Liberazione non consensuale dai nostri figliocci……. quindi uno dei giorni piu’ tristi del 2013 e ad oggi il piu’ triste in assoluto del 2013.
Parti con tanti bei discorsi…ma si certo che li do via tutti ci mancherebbe, mica posso tenerli e poi scusa che senso avrebbe avendo entrambi i genitori?? Arrivi dopo 60 giorni dicendo: ma se questo lo tenessimo magari a casa di tal dei tali e cosi noi lo possiamo vedere ogni giorno..mica glielo vendo noooooo lo tengo io ma lo affido cosi’ in fondo non lo perdo. E poi …no no quello li non possiamo mica darlo via e’ troppo bello, perfetto, carattere meraviglioso etc etc etc etc…
Attenzione: la febbre del cucciolo qui regna sovrana. Stando a noi nessuno piu’ dovrebbe andarsene. Se mi chiedono per uno dico..no quello e’ gia opzionato, allora quello..no quello lo tengo io e allora quale e’ rimasto libero??? mah penso nessuno rispondo ingenua alla coppia che si e’ fatta 4 ore di autostrada per venirci a incontrare e a vederli ……. come faccio a sbarazzarmi di loro???? E’ IMPOSSIBILE e lo scrivo in maiuscolo
sweet e il coach
Ma la mente, la mia razionalita’ sa che deve accadere che e’ normale che altrimenti tutti i cani del mondo sarebbero in mano a poche persone e nessuno piu’ potrebbe avercene in casa anzi noi stesso non avremmo i nostri 3 beneamati……quindi so che lo dovro’ fare. Ma so anche che sara’ un piccolo pezzetto di cuore che si allontanera’ da me e se ne andra’ inesorabilmente lontano e non potro’ piu’ godermi come sto facendo ora.
Perche’ e’ indubbio che di lavoro extra avere in casa 5 ragazzetti come loro liberi di fare e andare dove vogliono ce ne sia molto ma mamma mia quando poi mi si piazzano tutti sopra a mo’ di cuscino e mi leccano e mi morsicano tutto e anche di piu’ viene ripagato mille volte.
Quindi miei cari ragazzi quando arrivera’ il giorno fatidico non lo so e vi assicuro nemmeno lo voglio sapere……… voglio solo godervi ogni minuto della mia vita restante fino ad allora.
Un bacio piccoletti!! starete sempre con me almeno nel mio cuore anche se non materialmente nelle mie braccia.
58929_476925162361346_1575158137_n

3 Commenti a “ULTIME SETTIMANE INSIEME”

  • Sabrina:

    …. E intanto Grazie per la foto, ero qui che leggevo tutto d’un fiato e poi …zac , che sorpresa:-) sai bene che condivido tutto ciò che scrivi perché anche io sto facendo questa bellissima esperienza e il solo pensiero mi fa star male, ma, come dici tu, non si possono tenere tutti ed allora , dobbiamo fare delle scelte, e per noi e per le nuove famiglie che si prenderanno cura di loro .. Il mio augurio, per entrambe, e’ che li amino tanto quanto li abbiamo amati noi seppur per un breve periodo, pensa che bello, li abbiamo aiutati a venir fuori di li… Li abbiamo svezzati, abbiamo trascurato tutto per stare con loro, siamo stanche morte, chi ingrassata (io) chi smagrita ( beata te) ma felici di aver lasciato il segno con questi esserini stupendi . Buona vita

    • E’ verissimo……..e’ stato davvero una grande gioia vederli crescere e diventare ogni giorno di piu’ bassotti, e’ stato un onore vedere e assistere la mamma che partoriva e il papa che sbirciava cosa succedeva e sara’ un onore quando nelle loro nuove case qualcuno dira’ loro “quanto sei bello ci hai portato la gioia in famiglia”………ecco solo per questo si fa perche’ altrimenti, davvero, meglio lasciare perdere e non avere questo peso sul cuore per 60 e piu’ giorni. Bacio silvia

  • Sabrina:

    ….E intanto Grazie per la foto, ero qui che leggevo tutto d’un fiato e poi….zac, che sorpresa:-) sai bene che condivido tutto ciò che scrivi perchè anche io sto facendo questa bellissima esperienza e il solo pensiero mi fa star male, ma, come dici tu, non si possono tenere tutti ed allora, dobbiamo fare delle scelte , e per noi e per le nuove famiglie che si prenderanno cura di loro…. Il mio augurio, per entrambe, è che li amino tanto quanto li abbiamo amati noi seppur per un breve periodo,pensa che bello, li abbiamo aiutati a venir fuori di li…Li abbiamo svezzati, abbiamo trascurato tutto per stare con loro, siamo stanche morte, chi ingrassata(io) chi smagrita(beata te) ma felici di aver lasciato il segno con questi esserini stupendi. Buona vita piccolini .

Lascia un Commento

Cerca
Bookmarks