Ottone……………we really love you!

Uno dei piu’ bei giorni della mia vita…inutile nasconderlo!!
Rivedere il “mio” cucciolo prediletto Sultans of Swing che ora si chiama Ottone e la sua splendida famiglia mi ha dato una carica di vita e di felicita’ enorme che ancora mi emoziona.

Ci siamo incontrati domenica 28 settembre in occasione della expo di Macerata, citta’ dove il bassottino si e’ trasferito. Ero cosi ansiosa di rivederlo! Io voglio bene a tutti come tutte le mamme del mondo non faccio alcuna distinzione ma, non so nemmeno io il perché, quando Sultanino e’ uscito dal nostro cancello in braccio a Caterina verso la sua nuova casa ho pianto davvero tanto e, pur essendo astemia, mi sono dovuta bere pure un goccetto di grappa…….. ho ancora negli occhi i suoi occhi che mi guardavano dicendo: ma come tu non vieni con noi?……… mamma mia !!!
Per fortuna non poteva trovare famiglia migliore! Lo adorano e lui adora loro, pende dai loro occhi e dalle loro labbra e sempre li cerca e si capisce che e’ un amore e un rapporto davvero forte e consolidato.
Tra l’altro Ottone vive in una splendida casa con tantissimo giardino e con alcuni gatti che gli fanno compagnia le poche ore del giorno in cui rimane da solo a casa… si perché anche lui come tutti i nostri segue la famiglia sempre e dovunque: ferie, ristorante, spiaggia, montagna………
IMG_0021 m
Di primo acchito come onestamente speravo e pensavo non mi ha assolutamente riconosciuta!!! Buon segno! per tale motivo mi sono avvicinata senza premere senza forzare il rapporto. Poi piano piano lui si e’ sempre più avvicinato e verso la fine della giornata ho capito che si ricordava qualcosa: io facevo giocare i cuccioli con le mie dita come fossero gambine che scappavano e loro inseguivano a balzelli.. ho fatto altrettanto e lui guardandomi diritto negli occhi ha ripetuto gli stessi atteggiamenti che aveva oltre un anno e mezzo fa rincorrendole… un tuffo al cuore. C’era qualcosa in lui che mi diceva : ora ho capito chi sei!!! A quel punto me lo sono finalmente preso in braccio e gli ho dato mille baci! IMG_1503

Quindi e’ iniziata la gara e devo dire che per essere la prima volta in assoluto che entravano (lui e Caterina) in un ring sono stati perfetti!! Si e’ lasciato toccare, ha girato benissimo, si e’ posizionato senza sedersi e quindi ha ottenuto i risultati sperati di una qualifica 2 eccellente (sfortunatamente era nella stessa classe con Berry!!!) con un giudice molto attento e esigente per giunta.
IMG_1343
Questa foto mi riempie davvero di orgoglio e di felicita!!

Barone a sei anni di eta’si e’ fatto ancora valere ottenendo il suo 21esimo BOB in esposizione !! Oramai e’ pronto per i veterani ma quando e’ in forma e’ davvero un osso duro!!
IMG_1167 m

Spero davvero con tutto il mio cuore di potere vedere di nuovo lui e gli altri cuccioli Goldendachs al piu’ presto!!! Per me e’ una gioia IMMENSA poterli vedere e tenere accanto al cuore non sono mentalmente ma anche fisicamente!!!

IMG_1472

Complimenti Caterina!! hai fatto un ottimo lavoro con lui! grazie a te a tuo marito e al tuo splendido figlio per avere portato avanti il mio impegno con la stessa passione e la stessa voglia di avere un cane sereno e felice. We love you!!!!!

CUORE RITAGLIATO

Lascia un Commento

Cerca
Bookmarks