Non sopporto le autocelebrazioni…….

….perche’ di solito se te le devi “auto” fare vuole dire che non sono poi cosi’ reali come tu pensi. Ma in questo frangente devo a tutti i cosi fare da sola i complimenti per come io e il mio amatissimo marito abbiamo gestito completamente DA SOLI la faccenda cuccioli. Fin dal primo barlume di idea di andare avanti su questa strada ad oggi che tutto e’ praticamente finito abbiamo sempre preso decisioni e scelte condivise al 100%. Lui e’ la mia forza e il mio sostegno in ogni situazione e di certo senza di lui io non sarei cosi’ serena e felice come sono. Senza di lui non ci sarebbero cani o altro…… senza di lui sarei completamente persa in questo mondo…….
Detto questo vi voglio confermare che il dado e’ tratto: abbiamo deciso di tenere per noi Strawberry e Sweet Home Alabama e di cedere gli altri tre splendidi nostri amori. La scelta delle nuove famiglie e’ stata ardua a volte ci e’ costato molto dire dei noi e sentirci dire dei no ma alla fine direi che tutto e’ andato al meglio. Ora i nostri tre esponenti stanno dando gioia e felicita’ ad altre persone……
Da tutti abbiamo tante belle notizie: bassotti molto tranquilli, che si abituano subito alla nuova routine famigliare, che fanno tutti i loro bisognini dove si chiede di farli, che passeggiano bene o benino al guinzaglio e anche in mezzo alle grandi citta’ piene di turisti, che dormono senza mai svegliarsi tutta la notte (anche se al mattino alcuni si svegliano prestino…. come la nonna d’altronde!!), che mangiano crocchette anche se proprio senza niente niente no ma magari con qualche piccola aggiunta…che convivono felici con altri uomini in ufficio o al ristorante oppure con gatti…… insomma siamo proprio soddisfatti di loro che pur cosi piccini riescono a farsi volere bene da tanti.
Abbiamo Ottone il nostro tesoro biondo:
foto 11 mail
Poi Ranuccio il piu’ dolce e delicato tra tutti:
foto 18
e la piccola Chiquita che e’ stata felicissima di conivivere con Pilar:
IMG_0106
Spero di avere presto tante loro notizie …. sono sempre ingorda di telefonate, email o sms per sapere come stanno, cosa fanno e se diventano sempre piu’ belli…….ma guardando queste foto mi sembra davvero di si… a presto dolci angioletti!!! vi voglio vedere belli e forti e fieri bassotti biondi Goldendachs in giro per il mondo!!!

Lascia un Commento

Cerca
Bookmarks