LE FOTO DEI CUCCIOLI DI GRACE E BARONE

Questo blog sara’ molto semplice e breve.
Da domenica sera ad oggi giovedi pomeriggio la vita scorre tranquilla e serena. Grace bada da brava mamma ai suoi 5 pargoli che non fanno altro che fare quello che ogni bravo cucciolo fa: mangiare, dormire, pipi e pupu.
Oltre a questo in realta fanno miagolii gatteschi a che gli altri due maschietti di casa i primi giorni partivano in tromba come se un gatto avesse osato entrare in casa nostra….ora invece hanno capito e se la dormono beatamente anche loro a questi suoni striduli.
La notte dormo per alcune ore sul divano vicino alla cassa parto in modo da controllare che tutto vada bene e non ci siano problemi ma devo dire che, almeno questi primi giorni, sono stati perfetti.
Il peso e’ gia’ cresciuto notevolmente e rispetto alla nascita (e cioe’ 4 gg fa nemmeno) pesano ora il 38% in piu’ in media. Anche Alabama che era il piu’ piccolo alla nascita sta recuperando benissimo ed e’ cresciuto del 70% in pochi giorni arrivando gia’ a 300 gr (i fratelli sono ora sui 330 in media)!!
Cosa altro dirvi?? I caratteri..ecco cosa avevo pensato di dirvi. Non so se e’ vero o solo una mia idea ma secondo me un po’ di carattere deve essere genetico e non indotto solo da ambiente e educazione. Infatti loro 5 sono completamente diversi: She is the one e’ quella piu’ rilassata e mangia appena puo’ , Sweet Home Alabama invece e’ molto agitato e consuma un sacco adesso lo vedi destra, poi dietro poi sotto la mamma…l’ultima cosa a cui pensa e’ il latte… poi invece Strawberry fields for ever per me ha il carattere del leader quello che tutti seguono. Ha gia una espressione forte e volitiva… ancora Sultans of love e’ il piu furbetto che si intrufola dappertutto pur di trovare uno spllino di latte libero e scarta di lato di altri mentre il piu’ pacioso e’ Somebody to love che e’ spesso beato a panciotta in aria gia’ a 4 giorni……poi magari cambieranno completamente pero’ io me li voglio ricordare cosi con questo atteggiamento..vedremo cosa succede nei prossimi giorni
Inserisco le loro foto in ordine di nascita fatte oggi:
Ecco STRAWBY
strawby jpg
Poi THE ONE
she is the jpg
Quindi il nostro anatroccolo nero BAMA:
alabama jpg
Ecco quindi SULTY
sultans jpg
e per ultimo LOVE
somebody jpg

altre info sempre disponibili su GOLDENDACHS

Lascia un Commento