IL NOSTRO ULTIMO BLOG….

Mi dispiace amici carissimi ma tante “care” persone che ufficialmente amano me e i miei bassotti ci hanno detto che e’ MOLTO SCONVENIENTE SCRIVERE UN BLOG!!! MA COME OSI ADDIRITTURA UN BLOGGGGGGGGG?????????
Si certo e’ davvero sconveniente raccontare i retroscena dell’accoppiamento brrrrrrr e poi anche il mangime che ho usato durante la gravidanza, orrore, per non parlare del peso che aumenta e che deforma per sempre la povera cagnetta,mammamiaiuto!!!!!!!
E non parliamo della preparazione della cassa parto oppure delle ore di attesa per il primo cucciolo o la sua prima poppata…..scandaloso!!!!!!
E poi che ne dite di postare le foto dei miei bassotti sul mio diario di Fb ma siamo matti?????? ma come osi fare cio?? Non ti rendi conto di cosa fai??? Non li vorrai mica provare a vendere vero??
Ebbene si devo essere onesta: NON ME NE RENDO CONTO!! Mi rendo solo conto di non avere fatto niente di sconveniente ne’ di particolarmente indelicato, e in particolare di non avere offeso ne’ preso in giro nessuno…….voi invece si che mi avete offeso e anche parecchio vi diro’ e questa cosa me la terro’ ben presente per il futuro. Perche’ io che sono una buona (forse a volte anche troppo e chi lo e’ troppo e’ anche un po’ coglione)se mai mi incavolo divento abbastanza noiosetta. Quindi vi diro’ che da oggi in poi NON SOLO il mio Blog sara’ piu’ attivo che mai, che le mie foto faranno sempre e ancora di piu’ bella mostra di se’ nel mio profilo e nei MIEI GRUPPI. (si amici miei perche’ io li ho creati e sono l’unica amministratrice quindi li posso chiudere in un secondo se voglio……ma non voglio!!!!!)
La gente comune come me deve avere la chance di entrare nella cinofilia e di esserne parte attiva se lo desidera. Non tutti hanno il coraggio, come ha fatto il presidente del Club del Bassotto, di credere nelle nuove tecnologie e di fare avvicinare il pubblico, che acquista poi i cani, al mondo dorato dell’allevamento. Io mi ci metto sempre in prima persona, firmo solo e sempre con il mio nome e non a nome di nessuno altro le scelte che intraprendo. Nel bene e nel male sono io che vinco o che pago. Finora ho solo pagato ma ci sta e questo non mi demoralizza assolutamente e sapete perche’?? Perche’ ho la grande fortuna di avere accanto a me un uomo intelligente che crede nelle mie capacita’, di avere tanti amici NON falsi e che mi stimano per la mia semplicita’ e onesta’ intellettuale pur con tutti i miei errori e le mie contraddizioni e poi in fondo (o in primis??) ho loro la mia vera gioia cio’ per cui ho cambiato vita e fatto scelte differenti da quelle che tutti prevedevano avrei fatto:

IMG_6148

IMG_6213 mail
i miei amatissimi Bassotti!
QUINDI AMICI NON PREOCCUPATEVI (o forse si…ma non sono gli amici veri questi!!) il blog, le foto ci saranno e se non le vorrete vedere piu’ basta fare una cosa semplicissima: non guardarle o come di dice in TV: cambiate canale!! BZZZZZZZZZZZ BZZZZZZZ!!!

2 Commenti a “IL NOSTRO ULTIMO BLOG….”

  • Sabrina:

    GRANDE SILVIA, LO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO PERCHè SEI L’ AMICA CHE TUTTI VORREBBERO AVERE, VAI AVANTI COSI PERCHè L’ AMORE AMMAZZA QUALUNQUE NEGATIVITA’ E CHI NON VUOLE FAR PARTE DI QUESTO BELLISSIMO MONDO CHE CIRCONDA NOI E I NOSTRI BASSOTTI..CHE SI AMMAZZI LEI/LUI

    • Grazie Sabri anche per il tuo maiuscolo che mi fa sentire il tuo urlo nello scrivere !! E’ vero a volte pensi che tutto sia sporco e marcio e non valga davvero la pena lottare e perseguire le proprie linee etiche visto che sono poi boicottate dall’ambiente che ci circonda. Ma quando vedo i vostri messaggi capisco che forse una piccola goccia possa creare un solco pian piano nelle consolidate abitudini e quindi proseguiro’ a testa alta anche perche’ se facessi il contrario poi vi deluderei e questo non lo sopporterei mai!! Grazie ancora

Lascia un Commento

Cerca
Bookmarks