50 GIORNO DI VITA…

x1
Mamma mia come sono passati alla svelta questi 50 giorni…. ancora mi sembra poco tempo che Grace ha finalmente cominciato a partorire questi splendidi cuccioli….. ed gia’ e’ quasi tempo che se ne vadano.
Cosa mi ha insegnato tutto questo tempo passato insieme a loro come dice Crozza H24??
IMG_7118 MAIL
Mi ha insegnato che sono esseri speciali e unici che sono in grado di capire quasi tutto quello che succede loro intorno e che per sempre rimarranno nel mio cuore ognuno in un modo speciale e diverso dall’altro.
In questi 50 giorni penso di essere uscita di casa (max per 2 ore) al massimo 15 volte… sono stata sempre con loro e me li sono goduti tantissimo.
Mi sveglio di notte verso la 2 di solito perche’ la mamma Grace ha deciso che solo a quella ora hanno ancora diritto ad una sana poppota che a loro piace tanto. E io come mamma suppletiva la seguo, me li spupazzo un po e poi tutti ancora a dormire.
Quindi verso le 6 di mattina mentre l’intera famiglia dorme il mio momento magico… li vado a svegliare, me li coccolo e me li spupazzo, poi tutti in sala giochi e cominciamo la giornata con mille attivita’ e suoni e morsicotti. Io mi butto li con loro e vengo sommersa da linguette calde e da pizzicotti a volte anche belli forti dappertutto viso, piedi, gambe e orecchie e talvolta pure il naso… ma quanto sono dolci e agitati..
Quindi iniziamo con la loro pappa che finalmente apprezzano e una bella tazzetta di latte pure che non fa mai male…
A questo punto e’ passata un oretta e mezza la famiglia si sveglia e loro cominciano a salutare tutti da dudu in su…..
Sono felicissimi e tranquilli e cosi ricominciano dopo tutta sta agitazione nella loro calda nanna nella cuccia puffosa…
x2
E via cosi’ di seguito tutto il pomeriggio gioca, dormi e ancora gioca e poi dormi… e mangia naturalmente..
Alle sera verso le 23 tutti in branda e come delle simpatiche paperotte si avviano nella loro cuccia notturna fino a che alle 2 di notte……….la mamma li sveglia e tutto ricomincia…una nuova splendida giornata vissuta con loro in mezzo all’amore che questi piccoletti pur essendo solo 2 kg sono in grado di dare sempre e comunuque……..li lovvo!!!

2 Commenti a “50 GIORNO DI VITA…”

  • Sabrina:

    Che gioia Silvia queste scene di vita .. i tuoi pupetti avranno un carattere bellissimo e si inseriranno subito nelle nuove famiglie facendo una splendida figura .. ed é tutto merito del grande lavoro che hai fatto . Complimenti

    • Speriamo che queste famiglie che verranno a vederli siano quelle giuste… sono un po in ansia per questo. Non vorrei deludere nessuno ma se anche solo avessi un dubbio sono certa che non li potrei affidare a loro. Grazie ancora dei complimenti!! ciaoo

Lascia un Commento

Cerca
Bookmarks